solo logo
Water Expo Singapore 11-13 Luglio 2016
15 giugno 2016
Show all

WETEX Dubai 4-6 Ottobre 2016

wetex2016_cms_home

pompe-dosatriciLe vacanze estive sono ormai un ricordo e nei nostri uffici commerciali in questi giorni fervono le attività per l’attuazione della nostra strategia di espansione sui mercati Internazionali. Dopo il successo della recente fiera IWW di Singapore, confermiamo adesso la nostra presenza anche nel mercato Medio Orientale con la partecipazione alla prossima fiera WETEX che si terrà a Dubai (UAE) dal 4 al 6 ottobre prossimi. Oltre ad una valida occasione per poter incontrare i nostri clienti già presenti nella Regione, questo evento ci consentirà di incontrare nuovi partner commerciali ai quali presentare la nostra gamma di prodotti rivolta al mercato del trattamento acque, sia primarie che reflue.

In particolare, andremo a presentare la nostra gamma pompe dosatrici elettromeccaniche a pistone ed a membrana, i sistemi di regolazione integrabili ed i numerosi accessori di cui possono essere dotate. Da ormai molti anni, il mercato italiano riconosce alle nostre Pompe Dosatrici alcune qualità non secondarie, quali ad esempio: estrema affidabilità, accuratezza del dosaggio e soprattutto robustezza. Caratteristiche, queste, che vorremmo far conoscere meglio ed apprezzare anche alla clientela internazionale a partire da quelle regioni dove già siamo presenti seppur in modo marginale. Per questo motivo ricerchiamo qualificati partner commerciali che siano interessati a diventare nostri Distributori locali offrendo loro la possibilità di conoscere più da vicino i nostri preparatore-di-polielettrolitaprodotti con corsi di formazione dedicati ed eventuali affiancamenti.

Oltre alle pompe dosatrici a motore, come prodotto di punta, presenteremo il nuovissimo “Automix E” che recentemente ha arricchito la nostra gamma esistente di Preparatori di Polielettrolita da polvere, introducendo anche la possibilità di preparazione di soluzioni di Polielettrolita sia cationico che anionico, partendo dal prodotto in emulsione concentrata. La sfida che ci proponiamo con il lancio di questo nuovo prodotto è quella di innalzare il livello qualitativo degli strumenti di preparazione di Polielettrolita da emulsione che troppo spesso vengono realizzati mediante assemblaggi di componentistica di natura prettamente idraulica senza tener conto dell’accuratezza di concentrazione della soluzione desiderata, la gestione di eventuali soglie di allarme, la programmabilità della produzione, ecc.

Siete interessati a conoscere i nostri prodotti da vicino? Abbiamo stimolato la vostra curiosità? Volete diventare un nostro distributore? Non esitate oltre, compilate il form sottostante per concordare un appuntamento oppure passate direttamente a trovarci allo stand B22 – ZABELLHALL che si trova nell’area del padiglione Italiano, Vi aspettiamo!

Iscrizione evento - Event subscription - Suscripción Evento

Privacy Policy*