Pompe dosatrici Serie PD

Oltre 15.000 configurazioni possibili

Le caratteristiche salienti che da molti anni il mercato riconosce alle nostre pompe dosatrici sono robustezza, affidabilità e precisione del dosaggio, senza compromessi, anche in impieghi gravosi. Le pompe sono disponibili con sistema pompante a pistone tuffante, a membrana meccanica e oleodinamica, con prestazioni nominali che prevedono una portata massima da 0,5 a 2.200 l/h e una pressione massima fino a 40 bar.

Massima flessibilità di configurazione di tutte le pompe della serie PD: è stato introdotto un innovativo sistema di configurazione che consente il massimo livello di personalizzazione della pompa. I 42 modelli base a loro volta possono essere configurati in base alle esigenze specifiche (compatibilità chimica, viscosità, ecc.) ottenendo così oltre 15.000 configurazioni standard disponibili..!!

Pulse Width Modulation: integrazione totale

Su richiesta, la gamma di pompe PD (esclusi i modelli PD-S e PD-M) è equipaggiabile con posizionatore elettromeccanico lineare 0-100% pilotabile con segnale 4-20 mA, con segnale di ritorno di autocorrezione. Un sistema di modulazione PWM (Pulse Width Modulation) consente inoltre di modulare il dosaggio e garantisce l’integrazione delle nostre pompe in sistemi più complessi, tipici del settore industriale. Tutti i motori Standard sono tropicalizzati e forniti con livello di protezione IP 55. Su richiesta sono disponibili versioni in vari voltaggi e frequenze per il mercato internazionale.